Spugna per divani a metro

Siamo lieti di essere utili se cercate spugna per divani a metro. Siamo una filiera artigiana online è disponiamo di ogni materiale per ricostruire divani o creare lastre in spugna da seduta e schienali per progetti ex novo da esterno o divano di casa. L’ampia gamma di spugne disponibili per divani e la tappezzeria in generale offre vari costi. Piccola premessa per spugna e intesa la gommapiuma o più tecnicamente poliuretano. La differenza dei costi è relativa alla tipologia richiesta che fa riferimento alla densità.

Spugna densità 18 kg/m3 il costo a metro lineare e di 3.20 centesimi* disponibile nei tagli 80 cm e 100 cm in altezza.

Densità 21 kg/m3 lastra da 200 cm in lunghezza.

Spugna densità 25 Kg/m3. Produzione possibile con lunghezze da 100 cm è 200 cm. è possibile studiare creazione lastre di spugna con misure intermedie. Per quantitativi importanti vendita a metro possiamo svilupparla con altezze di 60 cm. – 80 cm o al metro quadrato di 100×100 cm. Spessori da 0,50 cm. fino a 2 cm vendita è per metro quadrato. Spessori maggiori possiamo produrla e quotarla secondo vostra necessità.

Quotazioni di spugna per divani o altri usi al metro con densità 30 kg/m3

Secondo modello, design o pregio del vostro divano proponiamo densità 30 Pk molto rigida, non ha equivalenti nel mercato, la 30 Soft e una spugna di nuova produzione per rinnovare le vostre spugne per divani in modo eccellente è una 30 portante combatta, pronta a sorreggere pesi significativi. La proponiamo nelle nostre produzioni al metro lineare con 4 altezze: 60 cm. 80 cm. al metro quadro 100×100 cm e 120 cm. Materiali sempre disponibili in magazzino che soddisfano le varie esigenze che ci sottoporrete. Alla pagina gommapiuma per divani potete vedere alcune produzioni suggerite.

email per le vostre richieste: gommapiumaonline@gmail.com Tel. 331 8712041

Per ogni tipo di imbottitura che si vuole realizzare possiamo indicare migliore soluzione.

Per spugne con densità maggiori o caratteristiche speciali come quelle ignifughe o idrorepellenti da indicare quantitativi occorrenti. Alcune lavorazioni non sono economicamente convenienti

*p.s. quotazione riferita con spessore di 1 cm

[contact-form-7]