Gommapiuma al metro

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Gommapiuma

La nostra vendita di gommapiuma al metro inizia con la produzione di lastre aventi uno spessore di 1 cm fino a spessori adatti per schienali e cuscini per divani.

gommapiuma al metro

Su richiesta possiamo produrre tagli verticali a lastre da 50 – 100 – 150 e 200 cm. oppure personalizzati. Solo spessore di mezzo cm e disponibile nel taglio di 2 mq. Possibile scelta delle 4 principali densità: 18 – 25 – 30 e 35 kg/m3.

E possibile produrre fogli gommapiuma 70×100 cm. 80×100 cm e 100×100 cm.

Gommapiuma al metro per palestre, panche per giardini, arredamento in generale o per un uso protettivo.

Indicate con tranquillità la vostra necessità e suggeriamo tipologia adatta della gommapiuma. Gran parte dei venditori online di gommapiuma sono commercianti con un magazzino di merce standar. Noi siamo una azienda artigiana, lavoriamo grandi blocchi di gommapiuma portando risultato finale secondo la vostra richiesta: lastre da un metro mq fino a 2 metri quadrati. Cubi gommapiuma per aree ludiche private o scolastiche, lastre gommapiuma anti urto per palestre, fogli gommapiuma per box in funzione anti abrasiva. In termini di misure non abbiamo limiti produttivi. Come densità e caratteristiche iniziamo da gommapiuma soffice per schienali e cuscini per sedie a gommapiuma per divani rigida . Gommapiuma a metro soffice non è adatta per cuscini con la base in muratura come una eccessiva densità per delle lastre da materasso possono essere idonee per materassi da esterno con spessore non elevato ma poco adatte per materassi da interno. Scelta della gommapiuma a metro da adoperare è importante per ottenere risultati soddisfacenti. Una buona resistenza alla compressione, densità adatta all’uso, capacità elastica e di deformazione sono tutti indici per una buona gommapiuma a metro. Contattateci siamo certi di trovare soluzioni alla vostra necessità.

Email: gommapiumaonline@gmail.com

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy