Gommapiuma per divani rigida

Offriamo soluzioni per ogni necessità di gommapiuma per divani rigida e alta densità.

Elaboriamo con tagli orizzontali o verticali da blocchi gommapiuma in alte densità ogni imbottitura necessaria a produrre elementi in gommapiuma per divani. Dai comuni divani, che potete visualizzare nella pagina gommapiuma per divani su misura a divani classici e di pregio.

Richiedete le vostre imbottiture, inviando spessore, lunghezza è profondità da creare. Offriamo gommapiuma rigida tagliata è sagomata su misura per divani e rifinite con poliestere di ovatta.

gommapiuma per divani rigida alta densità
Taglio gommapiuma per divani rigida

E possibile produrre imbottiture per sedute rigide a partire da uno spessore di 10 cm senza limiti di perimetro.

Tecnica di produzione consiste abbinando gommapiuma di densità 40 fino alla 50 per sedute assolutamente rigide.

Spesso problemi di salute o di peso richiedono gommapiuma rigida per i cuscini, senza alcun costo, inviate la vostra esigenza a:

gommapiumaonline@gmail.com Tel. 3207633488

indichiamo soluzioni e preventivi gratuitamente. Non offriamo semplici tagli di gommapiuma ma tanta esperienza è soluzioni per la creazione o rinnovo del vostro divano. Inoltre, novità assoluta sedute per divani rigide con ultimo strato di memory foam . Un assoluto prodotto confortevole e di pregio.

Per aiutare a comprendere differenza tra le comuni sedute dei cuscini dove si dichiarano densità 30 oppure 25 kg/m3 ma non indicano indice di portanza, in genere basso per contenere costi, le nostre proposte per gommapiuma su misura in alta densità iniziano a partire dalla densità 35 portanza 40 kg/m3 fino alla 50, per sedute veramente rigide, nei perimetri classici da 60×60 cm oppure 60×80 cm senza problematiche nel soddisfare misure diverse. Non consegniamo lastre gommapiuma senza rivestimento. Per questa tipologia di sedute applichiamo un doppio rivestimento di poliestere.

Siamo artigiani tappezzieri è operiamo online nell’ambito della creazione di imbottiture in gommapiuma. Offriamo realizzazioni d’autentico valore artigianale con imbottiti in gommapiuma lavorati. Con alte caratteristiche di indeformabilità, a “nudo” cioè la sola lastra di gommapiuma oppure con una lavorazione detta in “Bianco” consistente nell’applicazione alla lastra di gommapiuma di uno strato in doppio di poliestere d’ovatta. Il nostro bagaglio d’esperienza ci permette di trasformare una semplice lastra di gommapiuma in una imbottitura dalle forme plasmate ed eleganti.

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.