Colla spray per tappezzeria

la nostra colla spray per tappezzeria, gommapiuma, tessuti e poliuretano espanso fornisce un efficace aderenza su qualunque superficie. Confezione di 500 ml. Prezzo 13.90.

colla spray per tappezzeria

Questa colla spray è utilizzata in applicazioni in cui e necessario incollare memory foam e gommapiuma, poliuretano espanso di qualsiasi densità, tessuti e altri materiali simili. Il metodo di applicazione e abbastanza semplice, spruzzando tra le due parti si ha una distribuzione uniforme del collante sulla superficie desiderata.

Aderenza e flessibilità

Progettata per offrire una forte aderenza sui materiali, garantendo una certa flessibilità. Ciò e importante su materiali come la gommapiuma e poliuretani flessibili.

Tempi di asciugatura

Il tempo di asciugatura e quasi immediato. E possibile per un incollaggio temporaneo un lieve spruzzo. Un passaggio deciso tra le due parti per una saldatura immediata.

Assoluta compatibilità per i materiali usati in tappezzeria

Assicuriamo che la nostra colla spray per tappezzeria è compatibile per ogni tipo di gommapiuma, tessuti, materiali decorativi, cartone e qualsiasi materiale.

Utilizzo sicuro

la facilitò d’uso è riconosciuta: basta agitare e spruzzare la colla su entrambi le superfici, debitamente pulite, a strati sottili e uniformi da una distanza di 20-25 cm posizionando il flacone in posizione verticale.

Come per qualsia prodotto chimico è importante utilizzare la colla a spray in aeree ventilate e avere la precauzione di proteggere viso, occhi e pelle.

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy