Lastra in memory

La nostra offerta di fogli e lastre in memory a taglio e riferita all’uso per creare materassi personalizzati o confortevoli sedute per divani. La tecnica è l’utilizzo di memory foam da 5 cm densità 40 kg/m3 associata a lastre in gommapiuma d’alta densità.

gommapiuma memory

Le lastre in memory sono disponibili pantografate e non in spessori a partire da 2 cm. Un esempio del suo utilizzo è nella creazione di materassi a partire da una base di gommapiuma con spessore di 10 cm fino a 15 cm. oppure per migliorare il proprio materasso, rendendolo confortevole.

Indice di conversione tra sagoma gommapiuma e lastra in memory deve essere a partire del 30% fino al 60 %, cioè se partiamo da un foglio di gommapiuma di spessore da 12 cm occorre un foglio in memory da 5 cm. E importante per ottenere risultato ottimale proporzionare spessore della base portante con quello da associare con il memory.

L’uso dei fogli in memory entra sempre di piu nella sfera della tappezzeria. Per divani importanti e confortevoli realizziamo sedute per divani con lastre di gommapiuma a partire di 10-12 cm di spessore e ben 5 cm di memory foam. Dal perimetro classico dei cuscini 60×65 cm. oppure 60×75 cm. o 65×160 cm. fino a misure personalizzate. Possibile applicazione del nostro memory :

produzione di confortevoli schienali per divani.

Cuscini per seduta divani di pregio per indice di confort offerto. Questa lavorazione e una vera esclusiva della nostra azienda. Si sperimenta un ineguagliabile comfort con i nostri prodotti realizzati su misura.

Materassi singoli e matrimoniali

Siamo felici di analizzare la vostra esigenza, Inviate richiesta a: gommapiumaonline@gmail.com

per consulenze e info: Tel. 331 8712 041

Gommapiuma Online è una azienda che produce lastre, fogli e imbottiture in gommapiuma. Nostra produzione artigianale prevede uso di resinati, poliestere d’ovatta di varie grammature, lastre memory foam.

Realizziamo con passione i vostri prodotti.

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.