Dove comprare la gommapiuma ?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Gommapiuma

Servizio online di vendita di gommapiuma su misura per arredamento e tappezzeria. In tanti si chiedono: 

dove comprare la gommapiuma per cuscini ?

La domanda corretta dovrebbe essere: quale gomma piuma occorre per i miei cuscini ?

Pensare di acquistare una gomma piuma densità 30 o 40kg possa essere una soluzione universale per tutti i divani è errato. Non siamo semplici rivenditori di gommapiuma, trasformiamo ogni singola lastra di gommapiuma nella forma e spessore che desiderate.

Forti di una lunghissima esperienza artigiana dell’area della tappezzeria possiamo serenamente affermare che ogni divano ha la sua tipologia di gommapiuma. Anzi, un buon divano, è composto da almeno tre densità diverse di gomma piuma, secondo la funzione è modello, con lavorazioni differenti da altri modelli.

dove comprare gommapiuma online

Nel ripristino di un divano, creare delle testiere letto, replicare degli schienali oppure i cuscini di un ambiente, non esiste soltanto la semplice sagoma di gommapiuma più o meno in una densità rigida o semi-morbida. Vanno rispettati valori ergonomici, di design è funzionali.  La gommapiuma non è un semplice materiale applicabile in tutte le lavorazioni sia inerenti alla tappezzeria o altro. Ogni lastra di gommapiuma e lavorazione richiede una specifica densità e taglio.

Non chiedetevi dove comprare gommapiuma per cuscini o divani ma quale tipologia e caratteristiche deve avere per le vostre necessità. Disponiamo di gomma piuma flessibile e alte densità, dalla media a massime rigidità. Disponibilità a tagli su ordinazione o lastre di gommapiuma da 1 mq a 2 mq.

Senza esitazioni contattateci per qualsiasi domanda o richiedere maggiori informazioni sulla nostra gommapiuma, materiali da associare e produzioni possibili. Siamo disponibili di aiutarvi a trovare la soluzione ideale per i vostri bisogni. Nessun costo per tagli su misura. Spedizione corrieri nazionali.

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy

Ad ogni creazione in gommapiuma sappiamo offrire risposte certe.

Per allegare eventuali disegni email: gommapiumaonline@gmail.com Tel. 331 8712041