Gommapiuma su misura.

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Gommapiuma

La versatilità della gommapiuma su misura è incredibile. Utilizzabile per rivestire colonne e muri, creare aree caduta, lastre per materassi, cuscini per divani , imbottiti per mobili da esterno, rivestire grosse scatole per spedire oggetti fragili. E veramente vasta la gamma di applicazioni possibili.

Gommapiuma su misura

Vantaggi di rivolgervi a noi è la nostra capacità di soddisfare e personalizzare qualunque taglio di gommapiuma su misura adattata alle vostre specifiche. E possibile scegliere spessore, perimetro, caratteristiche della densità. Siamo artigiani e quando si tratta di utilizzare la gommapiuma per imbottiture o altro abbiamo l’esperienza e competenza per consigliare soluzione. Nel taglio gommapiuma su misura ci sono alcune cose fondamentali da tenere in considerazione: bisogna assicurarsi che sia soffice nel caso sia per imballaggio, schienali o altro. Consistente e d’alta densità per fornire supporto adeguato per sedute divani o d’alta portanza in caso di gommapiuma per materassi nel supportare intero peso corporeo. Ad ogni applicazione e uso indichiamo la gommapiuma adatta da utilizzare. Alcune densità sono più adatte a determinate applicazioni rispetto ad altre. Offriamo tagli su misura alta densità 80×180 cm a partire da 4 cm di spessore fino a 15 cm e oltre. Con densità flessibili quali la 18 kgm3 e 21 da 2 metri quadrati.

Ulteriori tagli gommapiuma su misura:

50×80 cm. 60×80 cm. e 65×80 cm. Nessuna difficoltà per richieste specifiche, da artigiani troviamo soluzione alla vostra esigenza.

Principali produzioni di gommapiuma:

Taglio gommapiuma per palestre – Gommapiuma su misura per divani

Gommapiuma personalizzata per materassi – Gommapiuma per aree giochi

imbottiture cuscini – Gommapiuma imbarcazioni e dinette

In generale, se avete bisogno di gommapiuma con taglio su misura per qualsiasi uso o applicazione, abbiamo molte opzioni disponibili per soddisfare le vostre esigenze.

Indicate la vostra esigenza al resto pensiamo noi a realizzarla.

Per invio disegni: email gommapiumaonline@gmail.com per supporto e consulenza tel. 331 8712041 (disponibile servizio Whatsapp)

[contact-form-7]