Gommapiuma per cuscini

Divano rovinato ? Non buttatelo via, basta sostituire la gommapiuma per rinnovarlo. Offriamo taglio gommapiuma per cuscini per divani e poltrone su misura.

gommapiuma per cuscini

Novità sono le nostre imbottiture in gommapiuma per cuscini in multistrato. Tecnica che offre sedute rigide e consistenti in base alle densità accoppiate o confortevoli e accoglienti. Secondo spessore richiesto è possibile abbinare densità 25 e 30 m3/kg in eguale spessore o con una parte maggiore di densità consistente. Risultato è un cuscino per seduta consistente ma non troppo rigido.

Misure disponibili ad essere realizzati in multistrato sono a partite da 50×55 cm con spessori di almeno 12 cm. misure che non considerano il volume sviluppato del doppio strato di ovatta sintetica che avvolge la gommapiuma.

La disponibilità nel disporre svariate densità sino alla 40 m3 kg e oltre permette di calibrare realizzazione cuscini per divani secondo vostre richieste. Desiderare un cuscino per divano rigido ? nessuna difficoltà a realizzarlo. Dubbi come rifare l’imbottitura del vostro divano ?

Inviate alla nostra email: gommapiumaonline@gmail misure della gommapiuma dei vostri cuscini, se avete difficoltà e possibile indicare misure anche tramite Whatsapp al numero

Tel. 331 8712041 .

Per cuscini con perimetro non uniforme occorre un semplice disegno che indica i lati maggiori e minori ed eventuali rientri.

Se utilizzate le fodere esistenti dei vostri cuscini, spessore e perimetro non è possibile cambiarli, solo in caso di sostituire le fodere la sagoma in gommapiuma può essere variata con uno spessore maggiore. Questa tipologia di produzione prevede rivestimento dei tagli di gommapiuma per cuscini con poliestere oppure con ovatta sintetica e fodera tecnica aperta lato schienale e chiusa lato frontale.

gommapiuma tagliata per cuscini

Avete un progetto personalizzato da realizzare ? Siamo artigiani di seconda generazione è accettiamo ogni sfida per uno stimolo per superarsi. Esponeteci quale divano desiderate realizzare, se per esterno o interno, indicate misura della base eventuale misure degli schienali e velocemente analizziamo fattibilità del vostro progetto. Gommapiuma online al vostro servizio per qualunque lavorazione in gommapiuma. Informazioni o richieste utilizzare modulo contatto. Invio di foto e disegni usare email: gommapiumaonline@gmail.com

Il taglio della gommapiuma per cuscini si divide in automatizzato per quantitativi significativi o manuale, riservato al cliente che rinnova cuscini delle sedute e schienali.

Inviando questo modulo accetto l'informativa sulla privacy
taglio gommapiuma su misura

Per rispetto della privacy non memorizziamo nulla. Una volta dato riscontro alle vostre richieste vengono cancellate.