Gommapiuma Online. Vendita Gommapiuma per divani e imbottiture

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Gommapiuma per divano

gommapiuma per cuscini su misura

Cuscini per divani in gommapiuma

Siamo una azienda artigiana con una forte propensione nel servizio online nella vendita di gommapiuma per divani e imbottiture per divano,  sull'intero territorio nazionale. Le nostre produzioni di gommapiuma su misura riguardano, in prevalenza, imbottiture di gommapiuma per divani e cuscini, oltre alle strutture d'arredamento per esterni, sagome di gommapiuma in alta densità per cuscini.

Gommapiuma su misura per:

  • divani da esterno
  • divani in muratura
  • Gommapiuma per sedie
  • Gommapiuma per poltrone 
  • Imbottiture in gommapiuma per sedie da giardino, panche, manifestazioni che richiedono un alto numero di cuscini.
  • imbottiture spalliere e sedute per divani di vimini.

Gommapiuma su misura per divani aventi frontale sagomato, con spessore iniziale maggiore e lato finale della seduta inferiore. In uso ai divani con il cuscino incastrato sotto lo schienale.

Strato di poliestere d'ovatta. applicato sulla sagoma di gommapiuma senza l'uso di collanti.

Misure sedute: 55x60 cm. Costo 32 euro cadauno.

 

Gommapiuma per  seduta: misura 55x65 cm. Costo unitario: 36 euro.

Misura gommapiuma: 60x65 cm. Costo unitario: 39 euro.

Gommapiuma di media densità.

Spedizione e consegna tramite corriere espresso.

Pagamento con bonifico o contrassegno.

Il costo del servizio contrassegno è di 8 euro. Per accettare la spedizione in contrassegno, oltre all'indirizzo di spedizione, è necessario indicare recapito telefonico. 

E possibile replicare le misure delle imbottiture per divani indicate.

Naturalmente, ogni variazione di misura comporta un sovraprezzo. Consigliamo di non richiedere densità eccessivamente alte. Ciò non solo fa lievitare i costi, ma non sempre è la soluzione migliore. E regola della tappezzeria, il rinnovo di una seduta con la medesima densità, o magari con un miglioramento, senza allontanarsi eccessivamente da perimetro, spessore è consistenza, sopratutto nel caso dell'utilizzo delle medesime fodere esterne.

In relazione ai perimetri indicati nelle imbottiture su misura, sappiamo suggerirvi l'idonea densità della gomma piuma.

E importante il perfetto equilibrio tra portanza, consistenza e sofficità di una seduta per divano. Le nostre imbottiture su misura di gommapiuma, replicano perfettamente le imbottiture dei cuscini del vostro divano.

Per un rapido contatto, inviare email a:

gommapiumaonline@gmail.com

Seconda email:

info@gommapiuma.online.it

Puo essere utilizzato, anche il modulo contatti, posto in fondo pagina.

Indicare l'indirizzo o localita spedizione con il cap di appartenenza.

imbottiture per divano indeformabili

imbottiture per divani indeformabili

Imbottiture di gommapiuma per divani. Prodotte con portanze indeformabili, con taglio retto. La lavorazione avviene incartinando la sagoma di gommapiuma ad alta densità, con uno strato di poliestere d'ovatta e foderina di tessuto non tessuto da 40 gr. chiusa nei tre lati.

 

L'applicazione dello strato di ovatta avviene mediante cucitura manuale, aggiungendo alla consistenza della sagoma, una piacevole sofficità. 

La foderina, oltre ad evitare lo sfegamento della seduta con la fodera esterna, prolungandone la durata rende un elemento di igienicità maggiore.

L'elemento dell'applicazione dell'ovatta è un fattore importante, sia per la durata delle sedute, ma aggiunge un alto indice di ignifucità, rendento l'imbottito sicuro.

Utilizziamo ovatte di prima qualità, a marchio Ovattis, ad alta tramatura è portanza.

I costi delle imbottiture in gommapiuma su misura, consistenti è indeformabili, variano secondo il perimetro e lo spessore desiderato.

Un cuscino per divano, realizzato secondo questa tecnica, porta ad avere una seduta per divano in altà densità, abbastanza rigida.

Email: info@gommapiuma-online.it

Ogni taglio di gommapiuma su misura va considerato sempre nei parametri del design e confort di un divano.  Un buon principio della tappezzeria è rinnovare un divano senza cambiare l'aspetto originario. Suggeriamo di rilevare misure e spessore direttamente sulle sagome di gommapiuma che compongono schienali e sedute del vostro divano

Sedute divani a portanza variabile

imbottiture divani alta densità

Imbottiture per divani a portanza variabile

Per cuscini resistenti e divani confortevoli la nostra ricerca ha creato sedute e imbottiture veramente eccezionali. La gommapiuma da imbottiture per sedute a portanza variabile, sono imbottiti in alta densità per divani d'uso quotidiano. 

Tenendo conto che ogni cuscino deve essere un equilibrio tra consistenza e sofficità, le sedute a portanza variabile sono concepite per alti spessori e superfici ampie.

Vengono realizzate in multistrato con densità scalare utilizzando gommapiuma con alte portanze.

I vari strati che compongono la seduta, eliminano la sensazione di eccessiva durezza quando si utilizzano alte densità, sia l’effetto di sprofondamento quando si realizzano sedute a corpo unico con portanze basse.

Come elaborazione finale, i vari strati che compongono una seduta a portanza variabile, sono chiuse, sia in lunghezza che profondità, da un doppio strato di poliestere d’ovatta da 250 grammi e fodera bianca di tessuto non tessuto, con lato aperto nella parte anteriore.     

Questa tecnica di lavorazione per imbottiture per sedute da divani non è consigliabile per la realizzazione di schienali.

I costi per ogni imbottitura per divano sono relativi ad ogni misura richiesta..

Gommapiuma per spalliere

taglio gommapiuma per divani

Spalliere in gommapiuma per divani a tagli retti, sagomate e su misura

In genere la base e maggiore e la parte superiore inferiore. Ciò rende stabile e gradevole una spalliera in gommapiuma. In relazione alle dimensioni indicate, suggeriamo la densità della gommapiuma.

Elemento importante è l'uso del poliestere di ovatta.  Come in qualsiasi imbottitura in gommapiuma, deve esistere un equilibrio tra consistenza e sofficità, è il poliestere d'ovatta soddisfa egregiamente quest'ultimo elemento.

 

Seduta divano extraLarge

gommapiuma per imbottiture

Gommapiuma per Imbottiture da divano.

Realizzata con frontale fresato.

Spessori su richiesta

 Misure: 65 x 87 cm. Densita media.

Strato di ovatta applicato manualmente con cucitura nella parte posteriore.

Imbottitura di gommapiuma con media densità.

Costo di ogni singola imbottiura: 45 euro 

Indicata per poltrone letto, sedute per esterni, divani faidate.

ovatta di poliestere

E un materiale dalle mille applicazioni. Nella tappezzeria e fondamentale il suo uso. Non solo rende la gommapiuma delle sedute e per gli schienali con un alto indice di ignifucità, dona equilibrio ai sagomati di gommapiuma, in termini di sofficità e consistenza. Inoltre, impedisce l'attrito che avviene tra fodera esterna e la gommapiuma, prolungando la durata di questi due elementi.

In termini visivi, risalta i tessuti, elimina le righe e compatta gli angoli. Il poliestere di ovatta è composto da varie grammature. se accoppiato con una gommapiuma per divani, con un profilo d'altà densita, si ottengono delle ottime imbottiture per divani  

Cuscini e sedute divani per esterni

gommapiuma per cuscini esterni

Offriamo una consulenza alla clientela privata per ottimizzare la realizzazione di sedute in muratura, panche, divani in midollino, panche in ferro battuto, ecc. La nostra ampia esperienza artigiana ci permette di sviluppare soluzioni per ogni esigenza di arredo.

Gommapiuma per divani

taglio gommapiuma per cuscino

Viene chiamata gommapiuma o gommaspugna, sagoma di espanso oppure poliuretano; tanti nomi per indicare un materiale variegato è utilizzato ampiamente per creare imbottiture è cuscini per divani.

La gommapiuma per divani che sviluppiamo per creare una seduta da divano non non è uguale per tutti i formati è divani da rinnovare. Ogni divano, secondo il produttore, ha una sua storia di progettazione è funzionalità.

Una gommapiuma per divano con perimetri ampi, certamente necessità di maggiore densità è portanza, è non va realizzata la semplicè lastra di gommapiuma a nudo ma lavorata secondo il design originario del divano, il tessuto di rivestimento è secondo la sua funzionalità.

Medesimo discorso và seguito nel caso della gommapiuma sagomata per schienali o sedute da divano. In uno stile classico, in genere, un divano non ha cuscini ampi . Dispone di perimetri piccoli è sagomati, che vanno realizzati dietro un disegno inviato dal cliente (una foto puo essere utile) con una elaborazione accurata di rivestimento con ovatta.

Il concetto che desideriamo esprimere è che la gommapiuma per divani, nella sua totalità non ha un utilizzo per tutte le imbottiture dei divani, ma va elaborata è sceltà secondo il tipo di divano.   

Gommapiuma per divani con sedute estraibili, per divani moderni, salotto classico, divani lineari o stile classico, divani per esterni. queste e tanto altro sono le nostre creazioni in gommapiuma.

La schiuma in gommapiuma utilizzata viene suggerità secondo la lavorazione necessaria.

Gommapiuma da divano

gommapiuma per divani online

Cuscini divano quadrati

Gommapiuma per divani con sedute quadrate.

Per creare un un ottima imbottitura con della gommapiuma adatta a una forma quadrata per un divano da due a 4 posti, tenere conto di questi elementi:

altezza della base

lunghezza e profondità del divano

tipologia dello schienale

In generale un divano con una struttura maggiore di 120 cm è consigliabile abbia due cuscini.

email:

gommapiumaonline@gmail.com

info@gommapiuma-online.it

Tel. 331 871 2041

Sedute per divani - Info e contatti

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679

Gommapiuma divani

Gommapiuma divani

Un altra attenzione da tener conto è lo spessore, un cuscino in gommapiuma con una misura comune, tipo: 60x60 cm puo andar bene uno spessore da 10 - 12 cm., in genere si trovano nei divani da due o tre posti. Se abbiamo, per esempio, un divano lungo un 196 cm composto da due tagli di gommapiuma 60x98 cm lo spessore deve essere non meno di 12 cm e una densita da 25 o 30. In sostanza, maggiore è il perimetro e di conseguenza aumenterà lo spssore necessario per ottenere un taglio di gommapiuma per divani avente una resa confortevole. Anche la profondità influisce nella scelta migliore da fare.

Invio misure cuscini

Invio misure cuscini

Invitiamo a prestare attenzione alle misure indicate per sostituire le vecchie sagome di gommapiuma dei vostri cuscini. E sotto la responsabilità del cliente, l'indicazione delle corrette misure.